Vacanze Sicure

Le tue Vacanze in Sicurezza


RICEVIMENTO
possibilità di fare il chek in online per evitare code al ricevimento
Al vostro arrivo vi verrà consegnato del materiale informativo per vivere serenamente il vostro soggiorno. Tutto il personale dell' hotel, dal ricevimento alla cucina fino alle camere, saranno muniti di dispositivi di protezione per salvaguardare la vostra salute.

SPAZI COMUNI
dispenser di gel igienizzante saranno collocati nella hall, nel bar, nei bagni e presso l'ascensore. Gli spazi comuni saranno sanificati più volte al giorno. Per ricordare a tutti i comportamenti corretti per la vostra salute troverete esposti dei cartelli con le regole basilari di una serena convivenza, inoltre abbiamo pensato a una segnaletica che permetta di vivere gli spazi nel modo più idoneo.

CAMERE
Le camere saranno sanificate con dispositivi elettronici ad ogni cambio di ospiti, il personale ai piani è stato adeguatamente formato ad eseguire le procedure di sanificazione.

SALA DA PRANZO:
 abbiamo organizzato la nostra sala per tenere le distanze di sicurezza fra i tavoli. Un orario dei pasti più elastico vi darà un'ulteriore garanzia di un maggiore distanziamento. Il personale di sala sarà dotato di dispositivi di sicurezza.
Una scelta di antipasti e contorni sarà a vostra disposizione pur rispettando le disposizioni di sicurezza.

SPIAGGIA
in spiaggia i bagnini hanno provveduto ad installare gli ombrelloni a distanza di sicurezza. In ogni bagno sarete istruiti sulle norme da rispettare per la condivisione degli spazi comuni.


Il nostro impegno per farvi vivere una vacanza serena quest'anno comprende una grandissima attenzione per la vostra salute. 
Le mascherine e le distanze da mantenere non fermeranno la nostra voglia di regalarvi dei bellissimi giorni.